Con immenso orgoglio e profonda gratitudine comunichiamo che la FIASCOLTA 2015 ha confermato il suo successo anche quest'anno!!!!

Sui sentieri della nostra manifestazione hanno camminato, pedalato e cavalcato circa 1100 persone ed hanno lavorato con attenzione, passione e immenso spirito di solidarietà circa 400 volontari!!!
 
Il bilancio logistico dell'organizzazione è stato il migliore di tutte le edizioni fin ora realizzate, il coordinamento di mezzi, uomini, tappe e risorse ha permesso la realizzazione di un evento che anche quest'anno ha regalato emozioni profonde, semplicità, allegria e PRESENZA!!!

Il bilancio umano è qualcosa di molto difficile da quantificare: il valore di questa manifestazione è dato da mille tasselli che disegnano mille sfumature, mille dettagli, mille sorrisi, mille piccole immense emozioni....ognuno di voi credo abbia un angolo dove poter ritrovare il proprio senso della FIASCOLATA!!! 

 
A voi la nostra immensa gratitudine, a voi ogni singolo meraviglioso messaggio che ci è stato inviato dalle persone che hanno partecipato, a voi l'orgoglio di aver regalato alle persone diversamente abili presenti una giornata SPECIALE!!! Bravissimi tutti!!!! 
 
...a presto.
 
Dego, 02/07/2015
Il Comitato Organizzativo Fiascolata